Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

 


Prezzi

Saranno applicati i prezzi in vigore all’atto della spedizione dei materiali. I prezzi si intendono sempre I.V.A. esclusa. 


Resa della merce e trasporti

La merce è resa franco ns. magazzino di Livorno. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se resa franco destino, salva la responsabilità del vettore come previsto dal Codice Civile. Il trasporto della merce viene effettuato a mezzo Corriere Espresso a tariffa convenzionata valida su tutto il territorio nazionale. Questa spesa viene addebitata in fattura al cliente ed è comprensiva del costo dell’imballo ordinario e del costo dell’assicurazione, nei termini e condizioni che la SILAC ha stipulato con la Compagnia Assicuratrice, decurtate le franchigie previste. Nessuna responsabilità potrà essere a noi imputata per ritardata consegna sia a causa di disservizi del mezzo di trasporto usato che di eventuali non disponibilità della merce presso il nostro magazzino. 


Pagamenti

Salvo diverso esplicito patto, il pagamento è contrassegno. Non sono accettati in alcun caso arrotondamenti o trattenute. L’insolvenza di eventuali ricevute bancarie od altri effetti comporta l’addebito di spese ed interessi che l’acquirente si obbliga a corrispondere in ragione del tasso commerciale corrente. Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati presso la nostra sede di Livorno.


Restituzione merce

Ogni reso di merce dovrà essere preventivamente da noi autorizzato ed il materiale dovrà pervenirci integro, nell’imballo originale, presso il nostro magazzino di Livorno franco di porto e di ogni altra spesa, anche se trattasi di merce in garanzia.


Controversie

Per ogni controversia, unico competente è il Foro di Livorno.